57° Congresso Nazionale a Foggia

L‘Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Parma ha partecipato al 57° Congresso Nazionale che si è tenuto a Foggia gli scorsi giovedì 4 e sabato 6 Ottobre.
L’argomento del convegno, “Il dottore commercialista attore nell‘Agri -food italiano: analisi del business e strategie per la crescita” è stato un ottimo spunto di riflessione sulle tematiche attinenti l’Agrifood, molto pertinente alle problematiche delle nostre imprese della food valley. Si sono trattati, tra gli altri, i temi della tutela dei prodotti tra formule aggregative e internazionalizzazione e la multifunzionalità del settore agricolo ed innovazione nell‘Agrifood.
E’ stata inoltre l‘occasione per consolidare ancora una volta lo storico rapporto che lega la Nostra Unione di Parma con le altre Unioni della regione, con la Giunta nazionale e le altre Unioni presenti in tutta Italia.
Il prossimo congresso nazionale, il 57°, si terrà a Torino dal 11 al 13 aprile 2018.
Nell’esprimere da parte dei Consiglieri e dei membri delle Commissioni che hanno partecipato ai lavori un sentito ringraziamento ai colleghi e amici dell’UGDCEC di Foggia e al Comitato organizzatore per la loro grande accoglienza ed ospitalità, vi aspettiamo a Torino.